Destination Wedding L’umbria ci mette il cuore

Destination Wedding: l’Umbria ci mette il cuore, un progetto guidato dall’instancabile Wedding Planner Maria Rosa Borsetti e Iolanda Pomposelli Project manager presso Orvieto Destination Wedding, che promuove l’Umbira come destinazione di lusso per matrimoni all’insegna dell’italianità.HD NICHOLAS 8

 

Un Educational tour rivolto a 20 buyer russi, tra cui i più importanti tour operator ed organizzatori di eventi russi.

Per me questo progetto ha rappresentato una tappa importante della mia carriera, conoscere artisti dal grande talento come: il maestro di artigianato Alberto Bellini della corte dei miracoli ed i bravissimi fotografi Marco Cammertoni Richmond Nicholas, con i quali mi auguro di collaborare in futuro, mi hanno fatto capire che chi parla il linguaggio della creatività arriva al cuore della gente.

HD 7

hd beatrice 7

 

particolari della tavola dei matti

HD8

hd1

Partecipare ad un allestimento fuori dall’ordinario e ricco di particolari come quello realizzato per il the dei matti insieme alle abilità della tostissima Ely Ely Ikebana e alle bellissime ceramiche di Deco Art di Stefania Conticchio mi hanno sicuramente insegnato che non si finisce mai di imparare nel mondo degli allestimenti.

Ho realizzato: menù, carte da gioco etichette e grafica per il tableau per un coordinato cartaceo sul tema di Alice.

tavola dei matti

 

alice

HD NICHOLAS5

hd beatrice2

Un ringraziamento particolare va poi a Tiziano Guardini per il suo spettacolare abito scultura di Alice, la bellissima Beatrice Panzolini che portava con incanto anche il mio bouquet in carta e pampas, ed ai bellissimi abiti di Rita Batinelli spose e all’italianità fatta su misura di Sartoria Semolini.

alice2

tutte le modelle

i protagonisti

alice ed il capellaio matto

tre

 

Mi vorrei soffermare sulle persone che hanno dato un cuore, vita e fatto cantare il mio vestito di carta ed  miei cappelli:

Hair stylist: Marina style e Alessio Montenero

Make up stylist: Daniele Batella

Ho conosciuto dei ragazzi non comuni che con le loro abilità sceniche ci hanno catapultato nel regno del cappellaio matto, di alice e della regina di cuori. La loro interpretazione e presenza scenica è stata così realistica da donare vita reale ad una favola tanto amata

HD NICHOLAS 1

regina seduta

regina cappellaio

tre

HD NICHOLAS 3

hD NICHOLAS 2

Ringrazio:

Il ballerino: Marco Cerroni (marko Styler cerroni)

Il cantante: Vieri Venturi

La bellissima e talentuosa Martina Maggi che ha saputo cantare e muoversi a tempo di musica con un abito in carta costruito appositamente per lei, un abito delicatissimo che poteva essere indossato solo da una vera regina.

io regina e cappellaio

i 4 bis

HD 2

HD 6

daniela

Ed i miei ringraziamenti speciali vanno a Daniela Colucci e ad Andrea Martini perché da loro capisci che il talento delle persone si misura sulla somma di tutti i sacrifici fatti per inseguire i propri sogni.

Una favola come Alice in Wonderland non poteva non essere ospitata nel bellissimo castello di Torre Alfina e accompagnata da una cena a cura della Boscolo etoile Acedemy.

Grazie a tutti e avanti tutta, prossima tappa Mosca!!!!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...