Un appuntamento con il destino

Schermata 2016-10-07 alle 12.37.58.pngUn incontro casuale e l’inizio di una amicizia quella tra Eventi Atelier e Casale Verde Luna.

Quando si condivide la passione per il proprio lavoro si crea un’intesa forte, trasformando un incontro in opportunità e collaborazione. L’appuntamento con il destino è avvenuto in un angolo nascosto tra i vigneti di un territorio ancora da scoprire: a Piglio tra la schiettezza dei sapori autoctoni e l’incanto di paesaggi incontaminati sorge Casale Verde Luna.

20161009_113348.jpeg

Casale Verde Luna rappresenta per me un’opportunità di condivisione di pensieri e passioni ed ora una collaborazione per mostrarvi qualcosa di nuovo nel mondo del Wedding.

FBT_5939.jpg

Ho conosciuto questo splendido Casale due settimane fa in occasione di un evento ed ora ho aperto un punto espositivo tra le sue bellissime mura; uno spazio per mostrarvi come sia possibile coniugare arte, gusto in un incantevole paesaggio.

FBT_5952.jpg

FBT_5976.jpg

La suggestione del casale è bucolica, raffinata; qui le tradizioni legate alla terra e alla coltivazione della vite seguono uno stile agreste e Bohemian.

La  location è perfetta per ogni genere di eventi, trovando la sua naturale essenza nei matrimoni.  L’accoglienza, la genuinità dei prodotti a Km 0 e le sapienti mani delle cuoche sapranno farvi apprezzare l’autenticità di raffinati sapori, ed ora potrete anche percorrere con me un fil rouge creativo con gli allestimenti.

Un luogo magico dove il tempo ti invita a fermarti per ammirare un paesaggio naturale degustando il primo vino DOCG( denominazione di origine controllata garantita) del Lazio.

Una collaborazione la nostra  che vi permetterà di vivere un’esperienza sensoriale totale. Per conoscere nello specifico cosa intendiamo venite a trovarci, vi aspettiamo per mostrarvi uno spazio nuovo, nato dalla collaborazione di due menti creative.

Alessandra di Eventi Atelier e Lino di Casale Verde Luna.Schermata 2016-10-07 alle 12.38.25.png

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...