Martina e Diego

Martina e Diego una bellissima coppia e, tra pochi mesi, anche genitori.

FBT_5156

Martina e Diego sono due bellissimi ragazzi, ma la loro vera bellezza risiede nei loro occhi:comunicatori di intense emozioni sembrano aver visto molto e raggiunto la profondità della vita!

Gli occhi di Martina, ora, sono concentrati su quel pancione che cresce, sono occhi che si illuminano quando, rivolta al suo piccolino,  racconta il significato di quei calci che sembrano provocare un terremoto sulla delicata pelle di questa strepitosa “quasi mamma”. Occhi nei quali ti perdi e l’unica possibilità di ritrovare la strada è cercando nello sguardo di Diego.

Gli occhi di Diego hanno una storia da raccontare, non posso sapere quale, non lo conosco così a fondo, ma sono occhi che parlano, che riflettono sulla profondità della vita, occhi indagatori, forse percepisce qualcosa che ai più sfugge….

Sono felice di aver contribuito al loro giorno speciale, si sono affidati al nostro progetto, studiato e realizzato apposta per loro due:

FBT_4956

Delle decorazioni vi parlerò nel dettaglio lunedì….

Adesso non mi resta che aspettare per perdermi, di sicuro, anche negli occhi del loro piccolino, quando deciderà di aprirli alla vita…..

Grazie Martina, Grazie Diego

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...